Lapam per l'emergenza terremoto dell'Emilia Romagna

Tu sei qui: Home / Notizie / Lapam per l'emergenza terremoto dell'Emilia Romagna
Costituito un comitato per la raccolta di fondi da destinare alla riqualificazione imprenditoriale delle zone colpite dal sisma

Per favorire la raccolta fondi da destinare a progetti di riqualificazione imprenditoriale delle aree colpite dal sisma, LAPAM di Modena ha costituito un Comitato "Lapam emergenza terremoto dell'Emilia Romagna".

Il Comitato darà la possibilità, a coloro che effettueranno un versamento, di beneficiare delle detrazioni fiscali. In caso di persona fisica le detrazioni sono quelle previste dall'art. 27 L. 133/13-5-1999, per un importo pari al 19% dell'erogazione calcolata sul limite massimo di 2.065,83 euro; mentre, in caso di impresa, le detrazioni sono quelle previste dall'art. 2 comma 1, deducibili dal reddito d'impresa senza alcun limite purché effettuate, appunto, tramite fondazioni, associazioni, comitati e enti.

Il conto è intestato a "LAPAM - EMERGENZA TERREMOTO DELL'EMILIA ROMAGNA", ed è domiciliato presso la Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Agenzia n. 6, IBAN n. IT 72 F 05387 12912 000002065296.

Per info: www.lapam.mo.it

Hai notato un abuso?

C'è qualcosa che, secondo te, non è corretto? Qualcuno sta abusando di Facciamo?

Per favore, avvertici!